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Vogliamo che tu sia completamente soddisfatto dei tuoi acquisti e ci assicuriamo di compiere ogni passo possibile affinché ciò accada. Ma se per qualche motivo non sei completamente soddisfatto di un articolo acquistato tramite il sito web, accettiamo resi e offriamo sostituzioni soggette ai termini e alle condizioni di questa politica.

Si prega di notare che non offriamo rimborsi sui servizi completati. I resi non ricevuti da noi non potranno beneficiare della sostituzione. Comprendi che anche le spese di spedizione e di assicurazione non sono rimborsabili.


Dettagli di restituzione accettabili

Accettiamo resi di prodotti per la sostituzione se viene soddisfatta una delle seguenti condizioni:

  1. Ordine ricevuto errato
    Se i prodotti che hai ricevuto sono sostanzialmente diversi dai prodotti che hai ordinato (ad esempio marchio o personalizzazione errati)
  2. Danni e problemi
    Se un prodotto è difettoso, il tuo ordine verrà sostituito. Tutti i reclami per articoli danneggiati devono essere presentati entro 48 ore dal momento della ricezione dell’ordine con prove fotografiche. È importante aprire il tuo ordine non appena lo ricevi e avvisarci immediatamente in caso di danni. Se non viene presentata alcuna richiesta di risarcimento danni entro 48 ore dalla consegna, non verrà intrapresa alcuna azione.
  3. Fornitura insufficiente di prodotti
    Nel raro caso in cui la nostra fornitura di un prodotto sia insufficiente, ad esempio, meno prodotti di quelli ordinati, avvisaci gentilmente di questo errore entro 48 ore dall’arrivo del tuo ordine in modo che possiamo fornire unità aggiuntive per completare l’ordine.

Rimborsi

Ti informeremo non appena avremo ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, verrai automaticamente rimborsato sul tuo metodo di pagamento originale. Tieni presente che potrebbe essere necessario del tempo prima che la tua banca o la società emittente della carta di credito elabori e registri anche il rimborso.

Noi di Moregana siamo orgogliosi di offrire prodotti personalizzati di alta qualità ai nostri clienti. Tuttavia, a causa della natura dei nostri prodotti personalizzati, non offriamo rimborsi per questi articoli. Una volta effettuato l’ordine per un prodotto personalizzato, il nostro team inizia a lavorare sulla creazione del design unico richiesto dal cliente. Questo processo richiede tempo e manodopera, pertanto non possiamo offrire rimborsi per questi prodotti.
Consigliamo vivamente ai clienti di rivedere attentamente il proprio ordine e le specifiche di progettazione prima di effettuare un ordine per un prodotto personalizzato.
Se hai domande o dubbi sul tuo ordine, contatta il nostro servizio clienti prima di effettuare l’ordine. 

Ultimo aggiornamento: 23.08.2023

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